Categoria: Il gatto con la valigia
I bramiti del cervo americano si fanno strada nell’orecchio tra il bosco tinto d’autunno, la brina sull’erba di prima mattina, il fruscio delle foglie scintillanti dei pioppi tremuli, mentre …
Si trovano ovunque, basta avere un occhio allenato ai dettagli. I gatti in Giappone sono riveriti, amati e coccolati e sono i protagonisti assoluti tra caffè, negozi, souvenir. Persino …
La Dubai che non ti aspetti, senza grattacieli, alla scoperta della vera identità del deserto e della costa. Tra cammelli, uccelli migratori e rapaci, tartarughe marine. La natura rende …
Nati per correre nella neve e nel freddo. Gli occhi azzurri, il manto setoso e i musetti dolci: gli husky della Lapponia della Finlandia sono davvero irresistibili. Accolgono chi …
Portare i cani con sé in vacanza non è più un problema. Se moltissime strutture offrono la possibilità di ospitare animali con i padroni, dalla Croazia al Trentino crescono …
A Finn piace fare il bagno nello stagno vicino al fiume, mentre la piccola Ursina adora rosicchiare i rami e Björk scala i tronchi, sotto occhi umani estasiati. Finn, …
La natura è un bene prezioso alle Seychelles. E’ quello che rende l’arcipelago dell’Oceano Indiano un vero paradiso e che attira visitatori di tutto il mondo. Proprio per questo …
E’ un amore senza fine quello tra i gatti e la Turchia. Vezzeggiati, rispettati, accuditi, i felini sono quasi un simbolo del Paese, spesso scelti anche per le campagne …
Nuotare con gli ippopotami tra migliaia di pesci tropicali? Oggi è possibile, non in Africa, ma a Torino al bioparco Zoom. Malawi Beach è il nuovo habitat acquatico ad …
Lo sguardo vispo è di quelli che si sentono rinati, vivi per miracolo. La piccola foca fiuta l’aria con il musetto adorabile prima di gettarsi nell’acqua della vasca e …