In occasione dei 100 anni del Dadaismo, il Kunsthaus di Zurigo organizza un ballo in maschera con musica dal vivo, DJ, bar e lounge.
Uno dei punti salienti del grande ballo in maschera sarà l’esibizione di Les Reines Prochaines (Michèle Fuchs, Fränzi Madörin, Muda Mathis, Sus Zwick), con un mix sorprendente di performance, arte figurativa e musica colmi di pathos, serietà e ironia. Con Jessy Howe & The Rhythm Cobras sul palco, anche i piedi non potranno più trattenersi dal muoversi. Composta da cinque elementi, questa band farà ballare chiunque. Su due piste, i DJ Lexx, Untitled Campolongo e David Suivez garantiranno, a suon di musica disco e house, che nessuno resti seduto nemmeno nelle pause dei concerti.
Premiazione del costume e anniversario dada
Il costume più originale, bizzarro o fantasioso verrà scelto dal pubblico e premiato dal cerimoniere. E, a mezzanotte in punto, si brinderà in grande stile all’anniversario del Dadaismo. Chi vorrà fare una pausa potrà rilassarsi nelle lounge o scattare un selfie di gruppo nel photobooth. Per farsi belli prima della foto, verrà allestito un apposito angolo con gli accessori giusti.
Prevendita
Il prezzo per un biglietto in prevendita è di CHF 39. I biglietti sono disponibili a partire da subito alla cassa del Kunsthaus e online nel relativo shop. Al botteghino (contingente limitato), il biglietto costa CHF 49. L’ingresso comprende un drink di benvenuto. www.kunsthaus.ch/dada_kostumball