Vinci Singapore per i suoi 50 anni

Quest’anno la città di Singapore festeggia il suo 50˚ anniversario e l’”SG50” rappresenta l’impegno della nazione per celebrare questo evento importante.
Per commemorare questa pietra miliare Singapore Airlines sta lavorando al fianco della digital agency Your Social e insieme hanno il piacere di invitare tutti i viaggiatori europei a condividere i loro post, spiegando perché quest’anno vorrebbero visitare Singapore. I post più stimolanti e creativi saranno premiati con un’esperienza autentica della Città del Leone.

“Non solo Singapore ma anche i collegamenti dalla città-Stato verso l’Europa compiono 50 anni. L’SG50 rappresenta un’opportunità per celebrare questa doppia speciale ricorrenza” commenta Subhas Menon, Regional Vice President Europe, “Singapore Airlines è parte integrante di questo legame duraturo tra le nostre comunità europee e Singapore. Anche per quest’occasione desideriamo farvi sentire come a casa”.

Singapore è in continua evoluzione, infatti i viaggiatori potranno trovare una vasta gamma di attrazioni per soddisfare tutti i loro interessi, dai luoghi simbolo della città come il Gardens by the Bay e il Marina Bay Sands, e le emozioni del Resorts World di Sentosa (tra cui gli Universal Studios Singapore e il più grande acquario del mondo). E ancora la natura e la fauna selvatica, le enclavi creative (come l’Haji Lane, l’Ann Siang Hill e il Dempsey Hill), fino all’intrattenimento degli innumerevoli locali tipici; non sorprende che la Lonely Planet abbia scelto Singapore come destinazione top da visitare nel 2015.

A Singapore, i vincitori potranno apprezzare il soggiorno presso l’hotel a cinque stelle Grand Park Orchard e trascorreranno una giornata ricca di attività, tra le quali la visita alle varie aree culturali e alla moderna Marina Bay.

Ruben van Eijk, Creative Director di Your Social, ha detto: “Siamo felici di poter assistere Singapore Airlines nella sua campagna #celebrateSG50. Non è solo una campagna di sensibilizzazione, ma anche un’iniziativa per massimizzare il coinvolgimento del pubblico. Questa campagna rappresenta un’opportunità di avvicinare due culture”.

CHE COSA SI VINCE

I partecipanti possono vincere un viaggio a Singapore con Singapore Airlines! La Compagnia porterà i vincitori da dieci paesi europei verso la Città del Leone per vivere un’autentica esperienza, che include un pernottamento di due notti e una giornata ricca di attività grazie alla collaborazione del Grand Park Orchard e del Singapore Tourism Board. I partecipanti potranno scoprire così perché Lonely Planet ha selezionato Singapore destinazione top del 2015!

COME SI VINCE

Chi è interessato può cliccare sul sito www.celebrateSG50.com e scrivere il messaggio attraverso i canali elencati entro il 5 Luglio 2015.

“Condividi con noi le tue storie o una poesia. Ispirarci con un video oppure emozionaci con un’immagine eccezionale” aggiunge Peter Tomasch, Singapore Airlines Regional Public Relations Manager. “Metti l’hashtag #CelebrateSG50. I messaggi più stimolanti e creativi avranno l’opportunità di essere premiati. Sorprendici e ti potremo emozionare con un viaggio! “

0 Condivisioni

Lascia un messaggio