Swiss cerca viaggiatori per Welcome

SWISS, compagnia di bandiera svizzera che collega tra loro persone e culture, cerca ora appassionati di viaggi dai Paesi più diversi, che vogliano scoprire la Svizzera, accompagnati da persone del posto, per un’esperienza unica.
Swiss International Air Lines cerca, in 17 Paesi diversi (nove europei e otto extraeuropei) viaggiatori appassionati che vogliano conoscere la Svizzera da un punto di osservazione locale e personale e vincere uno splendido viaggio. Come? Semplicemente pubblicando, entro il 30 novembre sulla piattaforma swiss.com/welcome, un video creativo di un minuto, che potrà essere votato dal pubblico online per scegliere le 20 candidature più interessanti per ogni Paese. Entro il 14 dicembre 2015 una giuria sceglierà tra i 20 favoriti un vincitore per ciascun Paese. Ai vincitori è riservato un fantastico viaggio, organizzato in collaborazione con gli ospiti svizzeri, completo di passaggi aerei SWISS per Zurigo, pernottamenti e pass per il trasporto locale.
Scelta degli ospiti svizzeri ed accoglienza in Svizzera 
Una volta scelti i vincitori dei soggiorni in Svizzera, SWISS avvierà – all’inizio del 2016 – la seconda fase del progetto, con un invito alla popolazione svizzera a candidarsi come ospiti, per essere poi selezionati con un sistema di votazione del pubblico e da una giuria.
Nel marzo del 2016, in un evento di benvenuto organizzato in un ambiente tipicamente svizzero a Zurigo, gli ospiti stranieri potranno incontrarsi con i loro ospiti locali, con cui visiteranno la Svizzera per scoprire il Paese da una prospettiva unica.
Al concorso “A SWISS Welcome” è riservato il sito internet swiss.com/welcome, una piattaforma sulla quale candidarsi e partecipare alle votazioni. Gli incontri più belli e divertenti e le esperienze degli ospiti e degli ospitanti saranno immortalati in un video, visibile sulla stessa piattaforma a partire dalla fine di aprile del 2016.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio