Inverno in Repubblica Domenicana con Homelidays.it

Non occorre aspettare un anno intero per l’arrivo dell’estate: quando le giornate iniziano a farsi troppo fredde, buie e grigie, fuggire in una località esotica per qualche settimana rappresenta un ottimo antidoto contro la cosiddetta “depressione invernale”. Concedersi una vacanza fuori stagione può essere un lusso per qualcuno, ma Homelidays.it offre una vasta gamma di soluzioni a portata di tutte le tasche che permettono di costruire il proprio soggiorno su misura, senza rinunciare ai comfort. La scelta di case vacanze a portata di mouse è davvero ampia tra i cinque continenti: tra le più belle mete
esotiche offerte, anche la Repubblica Dominicana, un sogno a occhi aperti fatto di sole, 500 chilometri di spiagge bianche, tramonti infuocati e suoni seducenti. Il piccolo ma affascinante stato del Centro America, situato nel cuore del Mar dei Caraibi, è un ottimo antidepressivo per fuggire dal grigiore dell’inverno italiano e vivere una vacanza di relax e divertimento.
Esistono tanti modi per rilassarsi in questo luogo da sogno: percorrendo con una piccola imbarcazione le sterminate foreste di mangrovie alla ricerca dei lamantini, spiando le megattere nella Bahía de Samaná orilassandosi nelle meravigliose spiagge.
Le danze latino-americane, protagoniste attive della vita culturale dominicana, trovano le più svariate modalità di espressione proprio nella prima città europea delle Americhe, che ospita due Carnevali con parate, elaborati carri allegorici, musica dal vivo e un’infinità di balli nelle strade. Una vacanza sotto il segno del ritmo è quella che si può vivere sull’isola in ogni momento dell’anno, tra festival di merengue, campionati di surf e windsurf e molte altre feste folcloristiche.
Bagni di sole, nuotate in mare, cocktail sulla spiaggia, cene esotiche e feste fino all’alba: nella Repubblica Dominicana, l’inverno è soltanto un lontano ricordo con Homelidays.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio