Il Giappone è un Paese grande e sorprendentemente vario, fatto di armonie e incredibili contrasti – una destinazione che in sé ne racchiude molte altre, tutta da scoprire.
La tariffa promo ANA creata in collaborazione con JNTO e prenotabile anche sui voli operati da Austrian, Lufthansa e SWISS, partner di joint-venture, permette di abbinare al viaggio intercontinentale dall’Italia – verso Tokyo, Osaka o Nagoya – due voli interni al paese e quindi di creare itinerari inusuali per scoprire il meglio del Paese del Sol Levante. Le prenotazioni devono avvenire entro il 14 febbraio 2018, per viaggi dal 17 gennaio al 28 febbraio; dal 1 maggio al 30 giugno e dal 1 settembre al 13 dicembre 2018.
È una buona opportunità per volare, in inverno, ad esempio, a Osaka e poi a Sapporo, spostarsi in treno a Hakodate e quindi ritornare in volo a Tokyo, per godersi la famosa e polverosa neve giapponese e sperimentare anche la vibrante vita metropolitana. O perché non scegliere, in qualsiasi stagione, di volare a Tokyo e da qui a Oita, raggiungere Kagoshima in treno e quindi volare a Osaka, combinando tradizione e innovazione, con una sosta alle fonti termali per una vacanza in completo relax? https://www.turismo-giappone.it/promozione/
La tariffa promo a partire da 519€ a/r si intende per voli verso Tokyo, Osaka o Nagoya e due tratte nazionali a scelta fra le 45 destinazioni in tutto il Giappone (incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante), per voli da Roma, Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera per Tokyo Haneda, e via Düsseldorf e Bruxelles per Tokyo Narita.
L’offerta è soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni.
La tariffa promo è acquistabile tramite agenzie di viaggio, sul sito ANA www.anaskyweb.com/it/e e sui siti dei vettori partner.
ANA
All Nippon Airways (ANA) il primo vettore giapponese per ricavi e numero di passeggeri. Fondata nel 1952, ANA vola su 85 rotte internazionali e 116 rotte domestiche con una flotta di circa 260 aeromobili. Il Gruppo ANA ha 35.000 dipendenti. Nell’anno finanziario 2016 ha trasportato 52,1 milioni di passeggeri, generando ricavi per 1.77 miliardi di yen. ANA, parte di Star Alliance dal 1999, ha sottoscritto una joint-venture con United Airlines per le rotte transpacifiche e ha lanciato la joint-venture con Lufthansa, Swiss e Austrian per le rotte Europa-Giappone. La compagnia offre ANA Mileage Club, il programma Frequent Flyer che vanta oltre 26 milioni di iscritti. Nel 2013 ANA è stata nominata Airline of the Year dalla rivista statunitense Air Transport World e premiata, nel 2017, per il quinto anno consecutivo, con il prestigioso punteggio 5 Star da Skytrax. ANA è launch customer del Boeing 787 Dreamliner e il vettore che ne opera di più in assoluto. Per ulteriori informazioni consultare il sito web: www.anaskyweb.com/it/e
JNTO
JNTO (Japan National Tourism Organization – Ente Nazionale del Turismo Giapponese) è ideatore e coordinatore di una serie di attività finalizzate alla promozione dei viaggi in Giappone all’interno di paesi stranieri. Al contempo, si occupa della promozione del turismo all’interno del Giappone stesso.
L’ufficio di Roma del JNTO è stato aperto alla fine del marzo 2017 ed è responsabile del mercato italiano: uno dei suoi obiettivi principali è di aiutare l’industria ad incoraggiare i propri clienti a visitare il Giappone.
I turisti italiani recatisi nel Sol Levante tra gennaio e novembre 2017 sono arrivati a 9.300, con un aumento dell’8,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Da gennaio i turisti connazionali hanno raggiunto quota 116.500 in totale (+5,1% rispetto allo stesso periodo del 2016), mentre i turisti internazionali sono arrivati a 26.169.400 (+19,0% rispetto allo stesso periodo del 2016).
Info: www.turismo-giappone.it