Al via Amazing Thailand Countdown

Il conto alla rovescia verso il 2014 ha sempre rappresentato per i thailandesi  un momento da vivere intensamente tutti insieme. A partire dall’ormai famosa diretta televisiva che nel 2000 segnò l’arrivo del nuovo millennio, l’inizio d’anno a Bangkok ha assunto la valenza di una moderna tradizione nota in tutto il mondo.
Questa fine d’anno la magia del countdown sarà più accessibile anche per visitatori e turisti. L’Ente per il Turismo della Thailandia ha, infatti, organizzato l’”Amazing Thailand Countdown 2014” in sette fra le più importanti destinazioni turistiche del paese – Bangkok, Chiang Mai, Chon Bury (Pattaya), Songkhla (Hai Yai), Phuket, Kohn Kaen e Chiang Rai – tra il 25 dicembre 2013 e l’1 gennaio 2014.
Le celebrazioni dell’“Amazing Thailand Countdown 2014” coniugheranno la moderna tradizione del conto alla rovescia di Capodanno con abbaglianti fuochi d’artificio e scintillanti eventi culturali che condurranno i visitatori alla scoperta dei tesori artistici e naturali del regno.
A Bangkok, concerti di musicisti nazionali e internazionali culmineranno in uno stupefacente spettacolo pirotecnico.
Il Countdown Festival 2014 di Chiang Mai si svolgerà presso lo storico Thapae Gate con eventi che includono mini-concerti di noti artisti thailandesi e band, spettacoli teatrali, manifestazioni di cultura locale e fuochi d’artificio nella notte di Capodanno.
Il Countdown delle Tre Nazioni 2014 a Chiang Rai metterà  in mostra la cultura dei  paesi del Triangolo d’Oro – Thailandia, Laos e Myanmar – che affascinerà e divertirà.
A Pattaya, oltre alla musica, manifestazioni all’insegna della cultura enogastronomica.
Il KKCountdown004Night Parade & Hat Yai Countdown 2014 ha in cartellone concerti di grandi nomi della musica thailandese e spettacoli di danza.
A Phuket si terrà il Phuket Electronic Music and Dance Festival 2014 sull’isola di Karon Beach dove di solito si esibiscono DJ di fama internazionale.
Ultimo, ma non meno importante, l’Happy Family Party 2014 che si svolge nell’arco di una settimana a Khon Kaen con attività per famiglie.

Per informazioni www.turismothailandese.it

0 Condivisioni

Lascia un messaggio