A Roma “This is Food” il 24 maggio

Il 24 e 25 maggio torna This Is Food, il progetto dedicato alla nuova food culture metropolitana, che mette in rete alcune delle più interessanti realtà del panorama gastronomico di Roma.
L’evento, ideato da Snob Production e realizzato in collaborazione con Officine Farneto, prosegue il percorso avviato il 13 ottobre 2013, con la prima edizione del progetto. Un appuntamento che ha registrato la sorprendente partecipazione di oltre 4000 visitatori; una lunga ed assolata domenica, condita dai sapori proposti da 14 protagonisti del nuovo panorama culinario urbano.
This Is Food racconta la nostra “pop cuisine”: ignorando chef stellati e grande ristorazione, va in cerca di progetti originali e creativi, nuove start up del cibo, commistioni inedite tra food e design, cultura, musica.
L’evento proporrà un programma ricco di contenuti non soltanto culinari, che si svilupperanno il sabato, a partire dall’aperitivo fino a tarda sera, per proseguire poi la domenica, dal brunch allo spuntino di mezzanotte. Rispetto alla scorsa edizione potranno essere utilizzati nuovi spazi esterni ed in particolare le grandi terrazze di cui è dotata la struttura, così da godersi a pieno il clima estivo dell’ultimo week end di maggio.
 

Per informazioni thisisrome.it/thisisfood, info@snobproduction.it

0 Condivisioni

Lascia un messaggio