Zanzibar, apre il nuovo Constance Aiyana

Constance Hotels & Resorts approda sull’isola di Pemba, nell’esotico arcipelago di Zanzibar con il Constance Aiyana, l’ottavo hotel del gruppo.

Situato in un lussuoso paradiso immerso nella tranquillità e nella natura della Penisola di Ras Kigomasha, il Constance Aiyana permetterà al gruppo di espandersi ancor di più nell’Oceano Indiano con proprietà a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive, in Madagascar e ora a Zanzibar.

Constance Aiyana è nato dalla visione di Ashok Sungkur, rinomato paesaggista mauriziano, che innamoratosi dell’Isola di Pemb,a ha realizzato in 8 anni quello che è un vero invito a rifugiarsi nella natura più autentica e selvaggia. Ashok Sungkur ha utilizzato solo materiali e manodopera locali: un approccio perfettamente in linea con quello di Constance Hotels & Resorts, che assicura sempre il massimo rispetto per l’ambiente e la cultura dei luoghi che accolgono le diverse proprietà. Constance Aiyana si sviluppa intorno a un giardino in perenne fioritura, delimitato dal turchese del mare; le sue 30 ville, dall’atmosfera intima, rendono giustizia alla bellezza di Pemba e al calore dei suoi abitanti. Il cencept di lusso naturale con un forte ‘fattore umano’ è in linea con la nuova filosofia del gruppo: “True by Nature”.

“Constance Aiyana rafforza ancora di più la nostra presenza all’interno dell’area dell’Oceano Indiano, evidenziando il posizionamento del gruppo nel settore dell’ospitalità di lusso. Il nostro nuovo gioiello ci permette inoltre di arricchire la nostra offerta e di conquistare nuovi mercati e nuovi ospiti, sempre alla ricerca di esperienze straordinarie” – sottolinea Jean-Jacques Vallet, CEO di Constance Hotels & Resorts.

Dal 1° gennaio 2018, Constance Aiyana inizierà un nuovo capitolo della sua storia, sotto la gestione di Constance Hospitality Management Ltd..
L’hotel sarà integrato nel portfolio Constance Hotels & Resorts nella stessa categoria del Constance Prince Maurice, del Constance Lemuria e del Constance Halaveli.
Il Constance Aiyana sarà diretto da Barbara Elkaz, responsabile del team che porterà nuovo lustro ed eleganza all’hotel
Barbara Elkaz è stata Resident Manager del Constance Halaveli e precedentemente ha lavorato presso il Constance Moofushi e il Constance Belle Mare Plage. Con i suoi 9 anni di esperienza all’interno del gruppo, Barbara sarà assolutamente in grado di infondere il DNA Constance al neonato Constance Aiyana.

#NewHorizons

Info tecniche:
Numero di ville: 30 fronte mare
Dimensioni: la villa più piccola ha un’area di 90m2, mentre la più grande 250m2
Benessere: la U Spa by Constance ha 4 cabine singole e 2 doppie

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.constancehotels.com

0 Condivisioni

Lascia un messaggio