Torna Tasting Australia

Tasting Australia è alle porte e l’organizzazione dell’evento corre spedita. Il più grande festival gastronomico d’Australia si terrà dal 27 aprile al 4 maggio 2014 ad Adelaide e in South Australia con l’obiettivo primario e ambizioso di coinvolgere un pubblico sempre più ampio.
L’edizione 2014 della manifestazione sarà caratterizzata da otto giorni di attività che prevedono quattro eventi principali dedicati a buongustai irriducibili e una serie di appuntamenti rivolti, invece, a un target più vasto. Il famoso chef Simon Bryant e l’esperto enologo Paul Henry sono al timone del team creativo della manifestazione a cui si aggiunge Maggie Beer, icona della gastronomia made in Australia, scelta quest’anno come madrina del Festival.
Sin dal 1997, anno della sua prima edizione, Tasting Australia è diventato il più influente e frequentato evento culinario d’Australia. Il Festival biennale che attrae oltre 50.000 visitatori in ogni edizione è l’occasione perfetta per incontrare i professionisti del settore enogastronomico, per assaggiare le specialità della cucina internazionale, per scoprire il settore editoriale dedicato e per godere delle bontà che il Paese può offrire.

Per informazioni www.tasting-australia.com.au

0 Condivisioni

Lascia un messaggio