L’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia, per la prima volta, lancia una sfida ai fans della sua pagina facebook attraverso una sfida a colpi di “trucco”. “Su la maschera”, è un photo-contest che, in collaborazione con Air China e Nikon, mette in palio un meraviglioso viaggio a Pechino per due persone.
Gli utenti che visiteranno la pagina dell’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia e metteranno il “mi piace” – https://www.facebook.com/turismocinese – avranno la possibilità di partecipare al contest e sperare di essere il fortunato che partirà per Pechino. Per aderire è necessario caricare su http://bit.ly/1bIMKDC una propria foto che abbia come soggetto il proprio volto truccato, ispirandosi alle maschere del teatro cinese.
Gli scatti dovranno colpire in termini di originalità, estro creativo, simpatia insomma dovranno risultare un po’ emozionanti. C’è tempo fino al 16 marzo per partecipare.
Le 50 maschere più votate dagli utenti di Facebook accederanno alla seconda selezione e saranno valutate da una giuria di adetti ai lavori. Il trucco-maschera considerato migliore partirà per la Cina: un viaggio che include volo a/r da Roma per Pechino, un soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di prima colazione , tour di 2 giorni a Pechino con guida, trasferimenti da e per l’aeroporto e assicurazione. Il premio non include la quota del visto e delle tasse aeroportuali.
Su la maschera con la Cina
18 Febbraio 2014
News