Sposarsi in Repubblica Dominicana

Scambiarsi le promesse nuziali in un paradiso come la Repubblica Dominicana è un’esperienza unica, un ricordo prezioso, all’altezza di quello che sarà il giorno più bello della propria vita, tanto più se celebrato in uno splendido resort, a piedi nudi sulle soffici spiagge caraibiche tra le colorate sfumature dei romantici tramonti di Puerto Plata, Samaná, Punta Cana, La Romana o Bayahibe. Inoltre, la vasta gamma di attrazioni sportive, d’avventura e benessere unite allo splendore del contesto paesaggistico rendono il soggiorno ancora più magico per chi sceglie l’isola per trascorrere la propria luna di miele.

La Repubblica Dominicana è la destinazione ideale per tutti i futuri sposi che rinunciano volentieri alle fatiche dei preparativi del matrimonio optando per una cerimonia intima e in stile esotico, ma anche per coloro che durante il viaggio di nozze amano abbandonarsi al totale relax, o al contrario condividere con il proprio partner il brivido dell’avventura grazie alle numerose esperienze offerte dall’isola: diving e snorkeling tra banchi di pesci tropicali multicolori, tour in barca a vela e poi ancora surfing, kite boarding, rafting e torrentismo, zip line nelle foreste, passeggiate in mountain bike e molto altro.

In tutto il paese è possibile trovare strutture di ottimo livello, cornici da sogno che offrono pacchetti ad hoc per tutti i gusti ed esigenze. I resort inoltre dispongono di wedding planner che assisteranno gli sposi nella cura di ogni dettaglio: dalla scelta del giudice di pace o sacerdote, dai documenti al fotografo, dal buffet di nozze fino alla musica, i fiori e la torta nuziale. Gli sposi non solo avranno una cerimonia perfetta con sullo sfondo acque cristalline ma anche la loro luna di miele potrà essere all’insegna del relax tanto più se coccolati da massaggi di coppia o trattamenti di bellezza presso le Spa interne dei resort o in romantiche passeggiate sulla spiaggia.

Non resta quindi che programmare la propria luna di miele!

Per maggiori informazioni scarica la guida wedding:
http://www.godominicanrepublic.com/wp-content/uploads/2013/10/dr-wedding-guide-2014-lr.pdf

Per maggiori informazioni:

Ente del Turismo della Repubblica Dominicana
Piazza Castello, 25
20121 Milano
Tel. 02 8057781
www.godominicanrepublic.com

0 Condivisioni

Lascia un messaggio