Nuovo volo EasyJet Roma-Vienna

easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa, ha inaugurato la nuova rotta Roma Fiumicino – Vienna. Le due capitali sono collegate con 4 voli a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) in vendita a partire da 43,50 Euro per persona a tratta tutto incluso. 
La capitale austriaca rappresenta una novità per i passeggeri italiani di easyJet: è infatti la prima volta che la Compagnia vola verso questa destinazione dal nostro Paese. La nuova rotta è attraente sia per coloro che viaggiano per motivi di lavoro, sia per i passeggeri desiderosi di scoprire le attrazioni turistiche della capitale austriaca.
Vienna infatti è sede di importanti fiere di settore e di aziende di rilevanza internazionale, ma è anche la meta perfetta per un city break all’insegna della cultura e della gastronomia con un orario che permette inoltre di partire per il weekend di venerdì sera rientrando la domenica sera. Tutti i passeggeri potranno approfittare delle quattro frequenze settimanali per organizzare al meglio i propri spostamenti in base alle diverse esigenze di viaggio.
easyJet è presente con 8 aeromobili basati a Roma Fiumicino, seconda base italiana da cui serve 37 destinazioni in Italia, Europa e Medio Oriente. In ottobre, decolleranno anche i voli inaugurali che connetteranno la Capitale con Londra Luton, Marsiglia e Tenerife.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio