Nuovo volo EasyJet Roma-Tel Aviv

EasyJet ha iniziato il nuovo collegamento Roma Fiumicino-Tel Aviv, annunciato all’inizio dell’estate. Il volo ha due frequenze settimanali, nelle giornate di martedì e sabato. I biglietti sono in vendita sul sito easyJet.com, sulla easyJet mobile app e sui canali gds, con tariffe a partire da 43.80 euro a tratta, tutto incluso. La compagnia aerea britannica è stata la prima low cost a entrare nel mercato israeliano, nel novembre del 2009. Tel Aviv è la città più grande d’Israele, una destinazione ambita dai turisti italiani in cerca di divertimento e relax, nonché punto d’accesso per gli itinerari religiosi in Terra Santa. La città, inoltre, è la capitale economica del Paese e rappresenta un’importante aggiunta al network di destinazioni easyJet da Roma anche per il traffico di affari tra i due mercati.

Per informazioni www.easyjet.com

Annunciato all’inizio dell’estate, ha preso il via il nuovo collegamento Roma Fiumicino-Tel Aviv operato da easyJet su base annuale con due frequenze settimanali previste nelle giornate di martedì e sabato.

I biglietti sono in vendita sul sito easyJet.com, sulla easyJet mobile app e sui canali gds, con tariffe a partire da 43.80 euro a tratta, tutto incluso.

La compagnia aerea britannica è stata la prima low cost a entrare nel mercato israeliano, nel novembre del 2009. Tel Aviv è la città più grande d’Israele, una destinazione ambita dai turisti italiani in cerca di divertimento e relax, nonché punto d’accesso per gli itinerari religiosi in Terra Santa. La città, inoltre, è la capitale economica del Paese e rappresenta un’importante aggiunta al network di destinazioni easyJet da Roma anche per il traffico di affari tra i due mercati.

– See more at: http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_standard.php?IDNotizia=172337&IDCategoria=2425#sthash.gh4p1Ahl.dpuf

0 Condivisioni

Lascia un messaggio