Novità con Fine Living

A pochi mesi dal suo sbarco in Italia FINE LIVING, il nuovo canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre (DTT) che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International, si arricchisce ulteriormente con programmi mai visti in Italia sul mondo della casa, del cibo, del design e dei viaggi.
A rafforzare il palinsesto nei mesi di maggio e giugno, infatti, arrivano tante prime tv assolute. Dopo Los Angeles in vendita con le ville da sogno californiane, la compravendita di case si sposta in Europa con Londra in vendita (Selling London – dal 25 maggio ogni domenica alle 21.10): anche qui un team di esperti del settore immobiliare ci porterà alla scoperta degli appartamenti e delle case più esclusive della capitale britannica. Sempre a proposito di abitazioni uniche, arrivano i nuovi episodi inediti di Le case più estreme del mondo (in onda dal 5 maggio alle 19.50 dal lunedì al venerdì) lo show che ci farà visitare le case più sorprendenti ed originali mai realizzate: case sospese nel vuoto, case galleggianti, case rovesciate. Non c’è alcun limite all’estremo e alla fantasia architettonica.
Inoltre, sul tema del design e delle ristrutturazioni, arrivano due nuovi esperti a dispensare consigli e idee per la serata del venerdì “Rinnoviamo casa”. Antonio Ballatore, protagonista di Antonio Style (The Antonio Treatment – dal 6 giugno ogni venerdì alle 21.10) che, con il suo mantra “o pensi in grande oppure stattene a casa” ha un approccio davvero inimitabile alla ristrutturazione, riuscendo a trasformare le stanze più banali in ambienti originali e dalla forte personalità. E, per “domare” un giardino sottosopra o sistemare un cortile mal organizzato, ecco il designer d’esterni Chris Lambton con Giardini Impossibili (Going Yard – dal 6 giugno ogni venerdì alle 22.00). Con poche e semplici mosse Chris trasformerà in un piacere lo starsene all’aria aperta con gli amici, tra gazebo, giochi d’acqua, aree giochi per bambini, zone per barbecue, amache e tanto altro.
Con Fine Living, inoltre, viaggeremo anche nei luoghi più splendidi del pianeta. In Tutti i segreti del lusso (Luxury Uncovered – in onda dal 18 maggio ogni domenica alle 20.15) l’affascinante Jenny Powell ci porterà alla scoperta di hotel e resort extra lusso. Di volta in volta, Jenny vestirà i panni di un giardiniere, di una cameriera o di una receptionist per mostrare che, il “dietro le quinte” dell’eccellenza, significa perfezione e dettagli curati al millimetro. Invece, con il commerciante Ron LeBlanc, l’esperta di gioielli Diane Robinson e il geologo Bernie Goboury gireremo il mondo alla ricerca delle pietre preziose più particolari: All’inseguimento della pietra preziosa (Gem Hunt – dall’8 giugno ogni domenica alle 22.00), infatti, andrà in giro per le miniere, i mercati e i luoghi segreti tra Vietnam, Madagascar, Brasile e Sri Lanka. Invece, con Trip flip – viaggi a sorpresa (in onda dal 9 giugno dal lunedì al venerdì alle 20.45), chi per caso incontrerà Bert Kreischer, potrà essere scelto per partecipare ad una vacanza da sogno. Una fortunata coppia, insieme a Bert, verrà trascinata in avventure mozzafiato in luoghi esclusivi, tra itinerari personalizzati, azione e tanto divertimento.

Infine, su food ed enogastronomia, oltre ai nuovi episodi dal 5 maggio di In cucina con Giada (Giada at home – in onda dal lunedì al venerdì alle 11.05 e il sabato e la domenica alle 9.25) con la star italo-americana Giada De Laurentiis, popolarissimo chef a livello mondiale e nipote del famoso produttore cinematografico Dino De Laurentiis, arriveranno tre importanti novità. Con Presentato ad arte (Sugar Dome – in onda dal 5 giugno ogni giovedì alle 21.10) assisteremo alla sfida di tre team composti da artisti, intagliatori di frutta, ingegneri, maghi degli effetti speciali, mastri cioccolatai che realizzeranno spettacolari e suggestive presentazioni di piatti. Non un semplice “impiattamento”, ma un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Mentre Street food (Street eats – dal 21 giugno ogni sabato alle 21.10) porterà i telespettatori in giro per un affascinante e gustoso viaggio in tutti i continenti per scoprire il “cibo di strada”. Dall’America Latina all’Asia, passando per Africa, Stati Uniti ed Europa, alla ricerca di sapori unici e sorprendenti, legati alla tradizione e alla cultura di questi popoli. Inoltre, per gli appassionati di cibo “estremo” l’appuntamento di seconda serata dal lunedì alla domenica a partire dalle 23.00 a maggio si arricchisce con nuovi episodi di Man v Food, A tavola con Guy e Orrori da gustare.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio