Kenya Airways, crescono le destinazioni in connessione

Kenya Airways ha esteso il numero di destinazioni offerte per i suoi clienti sulla rotta Roma – Nairobi, grazie ai collegamenti in connessione via Nairobi verso l’Africa, potenziando ulteriormente i servizi di bordo.

La compagnia, che ha introdotto la rotta Roma-Nairobi a giugno 2019, ha previsto una serie di servizi per soddisfare le esigenze dei clienti Leisure e Business, incluso un accordo in codeshare con Alitalia che consentirà ai clienti di avere collegamenti da 16 aeroporti Italiani via Roma Fiumicino e ben 9 aeroporti internazionali.

Kenya Airways opera 4 voli a settimana da Roma a Nairobi, impiegando il Dreamliner B787-800. L’aeromobile offre un totale di 234 posti, di cui 30 in Business Class “Premier World” e 204 in Economy Class.

Ursula Silling, Chief Commercial Officer Kenya Airways, ha commentato inoltre i nuovi sedili Economy Comfort, introdotti recentemente sui voli lungo raggio, affermando che offriranno +8 cm di spazio per le gambe rispetto al resto della cabina di Economy Class e altri servizi extra a bordo quali il comfort kit gratuito, cuscini speciali e una cappelliera dedicata per il bagaglio a mano degli ospiti.

“Per migliorare l’esperienza dei visitatori che vogliono esplorare il Kenya, Kenya Airways ha siglato inoltre una partnership con Safarilink, un vettore locale che consentirà ai tour operator e alle agenzie di viaggio, di creare pacchetti vacanze unici. Questa mossa aiuterà il crescente numero di turisti provenienti da Roma interessati a vivere un’avventura e un’esperienza unica nel continente africano”, ha aggiunto Silling.

La compagnia offre inoltre un’esperienza unica grazie al Go Wild Safaris – un safari unico e indimenticabile, offerto ai passeggeri di Kenya Airways per visitare il Nairobi National Park, con un con un Safari personalizzato di 4 ore all’interno del parco.

In ottobre, Kenya Airways ha siglato un accordo con AccesRail, società europea di biglietteria dei treni, per fornire ai suoi passeggeri la connettività con oltre 27 diverse destinazioni ferroviarie in Italia dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Roma è la quinta destinazione europea di Kenya Airways dopo Londra, Amsterdam, Parigi e Ginevra. La compagnia vola verso 55 destinazioni in tutto il mondo, incluso l’unico volo diretto non-stop dall’Africa a New York.

Con l’introduzione dei voli diretti da Roma a Nairobi le eccellenti connessioni con Malindi, il collegamento diretto è molto importante per la comunità italiana che ha fatto di Malindi la sua seconda casa.

Kenya Airways, membro dell’Alleanza SkyTeam, è la compagnia aerea leader in Africa, con 55 destinazioni al mondo, di cui 43 in Africa e trasporta oltre quattro milioni di passeggeri ogni anno. Continua ad ammodernare la sua flotta, con i suoi 33 aeromobili è una delle più giovani in Africa. La flotta comprende il Boeing 787-800 Dreamliner, come aeromobile di punta. Il servizio di bordo è rinomato e la poltrona che si trasforma in letto di Business Class sui voli internazionali è stata più volte votata tra le prime 10 nel mondo. Kenya Airways è fiera di essere la compagnia di riferimento per connettere l’Africa al Mondo e il Mondo all’Africa attraverso il suo hub nel terminal 1A all’Aeroporto Internazionale Jomo Kenyatta di Nairobi. Kenya Airways ha celebrato 43 anni di servizio a
gennaio 2019 ed è stata nominata Africa Leading Airline 2018 dal World Travel Awards.
Per ogni ulteriore informazione, visitate il sito www.kenya-airways.com.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio