Germanwings vola anche a Mosca e Parigi

Germanwings ha iniziato a operare due nuove rotte da Berlino Tegel, che collegheranno la capitale tedesca direttamente con Parigi e Mosca. Grazie ai nuovi collegamenti tra Berlino e le due metropoli europee la compagnia aerea tedesca dimostra di offrire, accanto a prezzi vantaggiosi e servizi di alta qualità, uno dei network più interessanti tra le compagnie europee.
Il servizio tra Berlino e Parigi offrirà dal lunedì al venerdì una doppia frequenza, con un volo la mattina e uno la sera. Nel fine settimana il collegamento sarà servito da un volo ogni sabato mattina e domenica sera.
Per Mosca Germanwings opererà ogni giorno in tarda mattinata. Solo la domenica il volo decollerà da Berlino alle 14.45 per atterrare a Vnukovo, il terzo più grande aeroporto della capitale russa a circa 30 km a sud-est dal centro e a 11 km dalla tangenziale.
Le nuove rotte di Germanwings, precedentemente operate dalla controllante Lufthansa, sono già acquistabili tramite i canali di vendita della compagnia, come online sul www.germanwings.com.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio