Courtyard Mariott aprirà a Sarajevo

Courtyard by Marriott, brand di Marriott International rivolto ai viaggiatori business, annuncia l’apertura del primo hotel in Bosnia ed Erzegovina, prevista per il prossimo anno. Il Courtyard by Marriott Sarajevo, hotel da 130 camere, verrà inaugurato entro la metà del 2015 e gestito tramite un accordo di franchising siglato con l’azienda Lake d.o.o. and Interstate Hotels & Resorts. L’hotel rappresenterà la seconda proprietà di Marriott International in Bosnia ed Erzegovina a seguito dell’apertura del Residence Inn Sarajevo, annunciata per gli inizi del 2015.
L’hotel sarà sviluppato secondo il nuovo il concetto di European design del brand Courtyard, pensato per rispondere alle esigenze dei viaggiatori business: un ambiente confortevole e di stile, tecnologia intergrata per facilitare la produttività e un punto ristoro aperto 24 ore su 24. Le camere, provviste di diversi accessi internet ad alta velocità, saranno spaziose, lineari, dai colori mediterranei e contemporanei, con un arredamento d’ispirazione locale.
La lobby sarà concepita come luogo di lavoro e svago, con Wi-Fi gratuito, comode sedute per lavorare o organizzare brevi meeting, uno schermo interattivo GoBoard® da cui è possibile leggere le ultime news locali o internazionali e le informazioni meteo, un punto ristoro aperto 24 ore su 24. A completare l’offerta dell’albergo una sala conferenze, due meeting room e un fitness centre.
Il Courtyard Sarajevo sarà localizzato nel centro cittadino, a pochi passi dai bar, ristoranti e negozi del borgo antico, e a una decina di minuti a piedi dal ponte pedonale sul fiume Miljacka. L’hotel è situato nei pressi di numerose ambasciate e del centro sportivo “Center Skenderija”.
Il brand Courtyard Hotels by Marriott è stato lanciato 30 anni fa e conta ad oggi quasi 1.000 hotel in tutto il mondo, posizionandosi al 12° posto tra i più grandi marchi alberghieri globali (fonte MKG Hospitality). Tra le novità 2014 spicca l’apertura del Courtyard and Residence Inn by Marriott New York Manhattan/Central Park, il più alto albergo del Nordamerica. Per maggiori informazioni: www.courtyard.com
 
Gli ospiti del Courtyard By Marriott Sarajevo potranno avere accesso al pluripremiato programma Marriott Rewards che permette agli oltre 45 milioni di membri iscritti in tutto il mondo di guadagnare punti o miglia aeree, per ogni dollaro speso durante il soggiorno, in uno degli alberghi dei 16 brand di Marriott International che contano oltre 3.800 proprietà del gruppo situate in 74 Paesi.

Per informazioni www.marriott.com, www.marriottnewscenter.com.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio