A Barcellona per il Mobile World Congress con Vueling

Vueling, compagnia all’avanguardia nell’innovazione tecnologica, offre la possibilità di andare a Barcellona da dieci città italiane in occasione del Mobile World Congress che quest’anno si terrà dal 2 al 5 marzo 2015 a Barcellona. La compagnia aerea leader nell’aeroporto di Barcellona El Prat permetterà ai passeggeri italiani che desiderano andare al congresso di raggiungere comodamente Barcellona con voli diretti da Bologna, Catania, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino e Venezia.
Grazie alle numerose frequenze delle rotte business sarà possibile partecipare all’appuntamento più importante dell’industria del mobile con Vueling e usufruire di tutti i vantaggi dedicati a chi viaggia per motivi di lavoro: tariffe business con servizi come la totale flessibilità per cambiare i propri biglietti, l’imbarco prioritario, i sedili riservati nelle prime file, il fast track ai controlli di sicurezza dell’aeroporto o la sala VIP nell’aeroporto.
Vueling, all’avanguardia nell’innovazione tecnologica
I viaggiatori che partecipano al Mobile World Congress con Vueling potranno utilizzare diverse funzioni dall’innovativa app per dispositivi mobili (IOS e Android). La compagnia aerea ha appena lanciato la nuova funzione “Anticipa il tuo volo”, perché i clienti che lo desiderino possano anticipare la loro partenza ed ottenere una nuova carta d’imbarco direttamente sul loro cellulare. Un’altra delle ultime innovazioni incorporate è stato il nuovo sistema di pagamento Contactless, che permette all’utente di inserire i suoi dati in maniera automatica e totalmente sicura grazie al sistema Scanning e NFC.
L’anno passato la compagnia aerea lanciò la prima carta d’imbarco wearable del mondo, con lo Smartwatch 2 di Sony; e sempre dal 2014 si può consultare dal cellulare lo stato del volo in tempo reale direttamente dalla app.
Vueling ha continuato ad innovare ed ha introdotto migliorie sempre con l’obiettivo di facilitare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri. Tutto questo ha portato il canale mobile ad essere uno dei servizi più apprezzati dai clienti della compagnia aerea, raggiungendo i due milioni di download in tutto il mondo e 1,5 milioni di visite mensili.

Vueling

Attualmente Vueling è la compagnia aerea europea con il maggior numero di destinazioni a corto e medio raggio servite dallo stesso aeroporto, 140 da El Prat-Barcellona. Vueling nasce nel luglio 2004 con una flotta di due Airbus A320, 4 rotte e l’obiettivo di offrire un servizio di eccellenza al cliente a prezzi competitivi. Dieci anni più tardi, Vueling opera più di 322 rotte in 149 città in Europa, Medio Oriente e Africa, conta una flotta di più di 100 aerei e 21 basi operative e ha trasportato più di 75 milioni di passeggeri.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio