Vueling lancia nuovi voli da Torino

Vueling ha annunciato il lancio di tre nuove rotte internazionali per Alicante, Minorca e Spalato per la prossima stagione estiva.
Dopo meno di un anno dall’apertura della base operativa di Torino, la compagnia annuncia queste tre nuove rotte, che saranno operate con due frequenze settimanali verso destinazioni ad alta domanda turistica per chi cerca sole e mare nei mesi estivi. Il collegamento per Alicante sarà operato martedì e sabato dal 2 giugno, quello per Minorca mercoledì e domenica dal 1° luglio, mentre quello per Spalato lunedì e giovedì dal 2 luglio.
Inoltre,  all’aeroporto di Torino i passeggeri business di Vueling con tariffa Excellence possono usufruire di servizi Premium come la Sala Vip Piemonte Lounge e il Fast Track per evitare di fare la fila al controllo di sicurezza. Soluzioni pensate per passeggeri che viaggiano spesso per motivi di lavoro e vogliono farlo con il massimo comfort, il fast track è disponibile anche per i passeggeri possessori della Premium card di Vueling.
Vueling ha poi annunciato voli speciali per Parigi Orly il 2, 3 e 5 aprile per chi desidera godersi la capitale francese nel periodo pasquale.
Le tre nuove rotte si aggiungeranno al collegamento diretto per Roma Fiumicino che, pensato soprattutto per chi viaggia per lavoro e ha quindi l’esigenza di viaggiare in giornata, la prossima stagione estiva connetterà la città di Torino con la capitale fino a quattro volte al giorno. Connessioni multigiornaliere che, a loro volta, permettono ai passeggeri che volano da Torino di raggiungere piu di 50 destinazioni in Europa, Italia e questo anno anche in Africa (Marrakesch), grazie all’esclusivo servizio della compagnia dei voli in connessione, che permettono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.
Il servizio dei voli in connessione è disponibile anche attraverso l’aeroporto di Barcellona el Prat, con il quale dal 2013 esiste un collegamento giornaliero da Torino e che quest’anno consentirà di raggiungere facilmente oltre 100 destinazioni.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio