Voyageprive.com sbarca sull’iPhone

Voyageprive.com – il primo club di vendite private online dedicato ai viaggi – da oggi è disponibile anche su iPhone per tutti gli utenti italiani, rendendo la ricerca delle vacanze sempre più facile e completamente “mobile”. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente su iTunes App Store e può essere utilizzata su iPhone, iPad e iPod Touch.

Accedendo alla piattaforma tecnologica di voyageprive.com anche via mobile, l’applicazione permette di entrare a far parte della community – che a poco più di un anno e mezzo dalla nascita conta già quattrocentomila iscritti in Italia e 6 milioni nel mondo – e di essere aggiornati in qualunque momento sulle proposte di viaggio di voyageprive.com: hotel quattro o cinque stelle e pacchetti vacanze di alta gamma, venduti sempre al prezzo più basso rispetto a quello di mercato, con sconti che arrivano fino al 70%.

Chiarezza di contenuti, velocità di navigazione e ottima qualità di funzionamento sono le tre caratteristiche con cui voyageprive.com ha voluto connotare questa novità tecnologica. L’applicazione consente di selezionare le offerte preferite, visionandole in un’unica schermata, e di filtrare le proposte in base alla data di scadenza. Con una release che riprende quella del sito voyageprive.com, l’applicazione presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva che garantisce un facile utilizzo per tutti gli utenti.
Info: www.voyageprive.com

0 Condivisioni

Lascia un messaggio