Thai Airways porta i romani in Asia

Thai Airways e Roma è il binomio che continuerà a caratterizzare le strategie promozionali della Compagnia in tutta la stagione autunnale e invernale. E proprio per sottolineare ulteriormente l’importanza di questo legame, Thai lancia la nuovissima promozione Companion dedicata a chi viaggia insieme.

Companion prevede tariffe promozionali in Economy Class per minimo due passeggeri che, partendo da Roma, viaggino insieme per l’intero itinerario verso Thailandia, con volo non-stop su Bangkok, e Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Singapore, Giappone, Australia. La promozione è valida per i biglietti prenotati ed emessi entro il prossimo 15 novembre e 60 giorni prima della partenza, per viaggi da effettuare tra il 15 dicembre 2015 e il 15 gennaio 2016.

Thai Airways International, compagnia di bandiera thailandese, è stata premiata negli anni con numerosi riconoscimenti per l’eccellenza dei suoi servizi e per l’alta qualità dell’intrattenimento di bordo. Unica compagnia orientale a volare non-stop dall’Italia alla Thailandia, Thai Airways International opera un totale di 7 frequenze settimanali da Roma e Milano per Bangkok con coincidenze verso tutte le destinazioni incluse nel suo network dal più moderno e tecnologico hub d’Asia, il Suvarnabhumi Airport, da cui transitano ogni anno oltre 50 milioni di passeggeri.

Per maggiori informazioni www.thaiair.it

0 Condivisioni

Lascia un messaggio