Star mondiali per il Gran Premio di Abu Dhabi

Star della musica a livello internazionale sono attese ad Abu Dhabi in occasione del Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi: ad arricchire il programma del weekend dedicato ai motori ci saranno infatti Enrique Iglesias, Florence + The Machine e i Blur, che si esibiranno rispettivamente venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 novembre.
Una line-up spettacolare quindi, per un evento che si prepara ad attirare un vasto pubblico proveniente da ogni parte del mondo. La richiesta di biglietti per assistere al Gran Premio, validi anche per godersi i concerti serali, è infatti altissima e alcuni settori sono già sold out.
Nick McElwee, Director of Sales & Marketing at Yas Marina Circuit, ha dichiarato: “L’annuncio della presenza di queste grandi star segue un periodo di vendite considerevoli, ottenute grazie anche alla spinta data dalla stagione estiva, che ci ha permesso di aumentare la richiesta da parte dei mercati internazionali. L’interesse fatto registrare a livello globale è dovuto anche al supporto dei nostri sponsor e in particolare dello sponsor principale Etihad Airways, insieme alla spinta data dall’Abu Dhabi Tourism & Culture Authority.”
La tagline di quest’anno è ‘Go Beyond’, che riflette le aspettative di un’esperienza ancora più appagante per gli spettatori. I fan potranno godere di una maggiore scelta di opzioni di intrattenimento, di ulteriori offerte di ospitalità compresi i nuovi Marsa Box per gli ospiti corporate, così come di tutti i nuovi pacchetti individuali, tra cui l’introduzione di un one-day roaming ticket, un biglietto di accesso per il solo venerdì.
Molto più che un evento sportivo quindi: il Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi aspetta appassionati di motori e di musica per un weekend ad alto tasso di adrenalina!
Per maggiori informazioni su ‘Go Beyond’ e per acquistare i biglietti per il Gran Premio, validi anche per i concerti, basta visitare il sito www.yasmarinacircuit.com

0 Condivisioni

Lascia un messaggio