Star Alliance amplifica le offerte

Il network Star Alliance amplia l’offerta dedicata a quanti desiderano viaggiare per il mondo con l’introduzione di quattro livelli tariffari aggiuntivi per i biglietti Giro del Mondo (RTW). I clienti possono ora scegliere tra 14 tariffe complessive RTW, tre per viaggiare in First Class, quattro per la Business Class e sette per l’Economy.
Le novità più importanti riguardano le tariffe in Economy Class, che variano in base al numero di soste e alle miglia complessive dell’itinerario scelto. L’opzione più conveniente resta quella che consente ai clienti di viaggiare per un massimo di 26.000 miglia effettuando dalle tre alle cinque soste ovunque.
Con l’introduzione dei nuovi livelli tariffari, acquistando un biglietto in Economy Class – da 29.000, 34.000 o 39.000 miglia – i clienti possono ora scegliere una tariffa più bassa a fronte di un numero minore di soste intermedie rispetto alle 15 consentite. Per esempio, un viaggiatore che utilizza un biglietto Giro del Mondo da 29.000 miglia può ora scegliere di fare solo sette tappe e quindi risparmiare circa il 10%.
Viaggiare in Business Class è diventato ancora più invitante. I passeggeri possono, infatti, scegliere una tariffa più bassa per una distanza fino a 26.000 miglia. Si tratta di un’ulteriore possibilità che va ad aggiungersi ai livelli tariffari già disponibili per distanze fino a 29.000, 34.000 o 39.000 miglia. Il numero di soste consentito rimane immutato anche per tutti i livelli tariffari RTW di Business Class, con un minimo di 3 e un massimo di 15 soste. Tutti coloro che desiderano volare in First Class possono continuare a scegliere tra i livelli tariffari per distanze fino a 29.000, 34.000 e 39.000 miglia.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio