Sofitel Ashgabat Oguzkent il primo indirizzo del marchio in Turkmenistan

Sofitel Luxury Hotels ha appena aperto la sua prima struttura in Turkmenistan, nella capitale Ashgabat. Il nuovo Sofitel Ashgabat Oguzkent, il primo hotel del marchio francese in Asia centrale, si trova in pieno centro, poco distante dal Neutrality Arch, e presenta un aspetto contemporaneo, con facciate di marmo bianco e cristallo.

L’offerta è di 299 camere, incluse 48 suite: 10 Junior Suite di 105 mq, 24 Prestige Suite di 160 mq e 14 Presidential Suite di 325 mq, ognuna con un nome legato alla storia del Paese. La hall si sviluppa intorno a una fontana, sopra la quale si erge un monumentale atrio di 12 piani. È inoltre presente un ristorante internazionale con 140 posti a sedere e uno orientale da 60 coperti.

Il Sofitel Ashgabat Oguzkent offre inoltre uno spazio di più di 1.000 mq totalmente dedicati a benessere e fitness con una piscina coperta e due piscine esterne, 12 stanze per massaggi, due saune e due hammam. Sofitel è l’unico marchio di lusso presente in cinque continenti, in circa 40 paesi con 120 alberghi e 30.000 camere.
Info: www.sofitel.com

0 Condivisioni

Lascia un messaggio