Singapore Airlines, la nuova Lounge a Londra

Singapore Airlines ha inaugurato la sua nuova SilverKris Lounge nell’aeroporto di Heathrow, a seguito del recente trasferimento della compagnia presso il Terminal 2.
A firma del rinomato studio di architettura ed interior design ONG&ONG, la nuova SilverKris Lounge a Heathrow, dedicata ai clienti di Prima e Business Class, abbraccia il concept globale ‘home away from home’ di Singapore Airlines, pensato per ricreare la sensazione di ‘ritrovarsi a casa’. Londra è la terza città servita dalla Compagnia ad ospitare la nuova lounge, parte di un programma di aggiornamento a livello globale.

Spazi modulabili

Situata nel terminal T2B accanto al gate B36, la SilverKris Lounge di Singapore Airlines accoglie i clienti con uno schermo che si distingue per il classico e distintivo “Batik”design; un elemento comune a tutte le lounge che propongono il nuovo allestimento e simile a quanto già presente a Sydney e Hong Kong.
Con aree separate per i clienti di First e Business Class, la lounge prevede 208 posti, e dispone di personale di terra che si prende cura degli ospiti durante il loro soggiorno. In Prima Classe, i clienti ricevono un servizio direttamente al proprio posto, che include una gamma di drink di benvenuto al loro arrivo, insieme ad una salvietta rinfrescante simile a quelle distribuite a bordo.
Per la prima volta a Londra, i clienti possono godere di spazi dedicati e modulari, dalle specifiche aree dining e living, a postazioni di lavoro dal particolare design, di nuove esclusive poltrone di Singapore Airlines e perfino di aree riservate, in esclusiva per Londra. I clienti avranno l’opportunità di rilassarsi e sentirsi a casa in qualsiasi momento.
Nel progetto è inoltre previsto uno spazio completamente nuovo, la Gallery, collocata vicino all’ingresso e accessibile sia dai clienti di Prima Classe che di Business. Con un’atmosfera elegante, data dalle opere d’arte esposte, lo spazio da la possibilità di fruire di selezionati drink e snack in modalità self-service, oltre a fornire un servizio di assistenza per chiunque necessiti di un supporto riguardo i voli ed i posti a sedere. In aggiunta, l’area diventerà il punto di riferimento per una serie di eventi culturali e showcase programmati nel corso dell’anno – come a Natale o a Capodanno.

Cibo & bevande

La nuova lounge propone il consueto tema ‘taste of Singapore’, che include una selezione di cibi appena preparati impiegando unicamente prodotti freschi, oltre a vini, birre, alcolici e prestigiosi champagne per ciascuna lounge. I menù della lounge vengono costantemente aggiornati per andare incontro ai frequent flyers, e includono autentiche delizie locali preparate al momento da chef sul posto, a completamento di quanto offerto a bordo.
I clienti della Prima Classe potranno beneficiare sia di un’area buffet self-service sia di un’offerta alla carta, con cinque diversi menù disponibili in ogni momento della giornata. Saranno disponibili almeno due diversi menù per volta per assicurare un’ampia gamma di scelte, che includono tipici piatti di Singapore, come il Laksa e l’Hainanese Chicken Rice. Questi piatti verranno proposti insieme alla cucina tradizionale inglese, come il menù del tè pomeridiano, destinato a diventare il favorito. I clienti della Business Class avranno a disposizione un buffet self-service che propone prodotti da menù preparati in loco utilizzando solo ingredienti freschi, con una variegata offerta di piatti sia Asiatici che Occidentali, proposti nel corso della giornata. Nel nuovo allestimento, la lounge Business Class include anche un’area bar, con un barista professionista, dove i clienti potranno beneficiare di una gamma di drink di primo livello, inclusi cocktail preparati al momento. Anche gli ospiti della Prima Classe potranno visitare l’area bar se lo desiderano.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio