SilkAir volerà in Laos da ottobre

Silkair

SilkAir, la compagnia regionale di Singapore Airlines, lancerà nuovi servizi verso due destinazioni in Laos, Vientiane e Luang Prabang. Con l’introduzione di questi nuovi operativi, SilkAir e la compagnia madre Singapore Airlines, voleranno verso tutti i paesi del Sud-Est asiatico.

A partire dal 31 ottobre 2016, SilkAir metterà a disposizione tre voli settimanali il lunedì, il giovedì ed il sabato su una rotta circolare che vedrà la partenza da Singapore verso Vientiane per poi arrivare a Luang Prabang e fare ritorno a Singapore. Gli operativi sono soggetti ad approvazione.

Con l’introduzione di Vientiane e Luang Prabang, il numero di destinazioni incluse nel network di SilkAir aumenterà fino a 51, coprendo 14 paesi: Australia, Birmania, Cambogia, Cina, Filippine, India, Indonesia, Laos, Maldive, Malesia, Nepal, Singapore e Thailandia e Vietnam.
I nuovi voli saranno operati con un Airbus A320 di SilkAir, equipaggiato sia con Business che Economy Class. I passeggeri godranno di un servizio completo, comprendente pasti in volo, intrattenimento a bordo grazie alla piattaforma SilkAir Studio, franchigia bagaglio di 40kg e 30kg rispettivamente in Business Class ed Economy Class, così come il check-in per la destinazione finale SilkAir o Singapore Airlines nel caso proseguano il loro viaggio oltre Singapore.
Il nuovo servizio collegherà il Laos, attraverso l’hub di Singapore, con il network di Singapore Airlines e SilkAir, che include oltre 100 destinazioni in tutto il mondo.I voli saranno progressivamente prenotabili attraverso il sito di SilkAir, i call center e gli agenti di viaggio nelle prossime settimane.

La capitale del Laos, Vientiane, è caratterizzata da ampi viali alberati e palazzi in stile francese ristrutturati per ospitare ristoranti e piccoli hotel di lusso. Presenta diverse attrazioni, come il Patuxai, conosciuto anche come Porta della vittoria, che ricorda ampiamente l’Arco di Trionfo di Parigi e numerosi templi e stupa come il Wat Si Saket ed il Wat Si Muang.
La città del nord Luang Prabang, invece, è conosciuta per il suo mix tra l’architettura tradizionale Laotiana e quella di influenza europea ed è stata dichiarata Patrimonio mondiale UNESCO. Le cascate Si Falls e le Grotte Pak Ou sono invece dei famosi siti naturali intorno alla città. Anche luoghi storici come il Haw Kham Royal Palace Museum ed il Wat Xieng Thong sono popolari attrazioni turistiche.

Per ulteriori informazioni su SilKAir visita silkair.com o la pagina Facebook http://www.facebook.com/SilkAir

0 Condivisioni

Lascia un messaggio