Offerte promo per Lufthansa

La speciale promo Lufthansa – valida per acquisti fino al 5 aprile 2015 – consente di volare a bordo della nuova Premium Economy dal 23 marzo al 31 dicembre 2015 verso alcune delle più affascinanti città del mondo a tariffe molto vantaggiose.
Ecco qualche esempio in dettaglio.
Chi ama il fascino misterioso dell’Oriente, può partire alla volta di Delhi da 999* euro o Tokyo da 1149* euro; gli amanti dell’Africa possono invece volare a Johannesburg da 1199* euro.
Chi non resiste al fascino del nuovo mondo, non resterà deluso dalle interessanti tariffe che permettono di volare verso l’intramontabile New York da 949* euro oppure a Los Angeles a partire da soli 1149* euro. E perché invece non concedersi il piacere di godersi le bianche spiagge di Rio de Janeiro con voli a partire da 1399* euro, oppure di provare il tango a Buenos Aires – da 1499* euro?
Con la nuova Premium Economy Class Lufthansa offre ai suoi passeggeri una nuova esperienza di viaggio, oggi ancora più a portata di mano: molto più spazio personale – fino al 50 per cento di spazio in più – più servizi e più extra: franchigia bagaglio di due colli dal peso massimo di 23 chilogrammi ciascuno, servizio di bordo migliorato, vasto programma di intrattenimento in volo e ampia selezione di riviste e giornali. Un vero relax a 360°, a terra come a bordo – con un biglietto Premium Economy è possibile soggiornare nelle business lounge pagando un supplemento di 25 euro – a un prezzo medio che è più vicino a quello di Economy che di Business per volare in una nuova classe di viaggio che ha già ottenuto un riconoscimento come prodotto premium. Inoltre, i passeggeri Lufthansa hanno, per la prima volta, la possibilità di fare un’offerta per un upgrade dall’ Economy Class alla Premium Economy utilizzando il servizio myOffer disponibile online su LH.com nella sezione “Le mie prenotazioni”. Entro fine 2015 i passeggeri potranno beneficiare dei vantaggi della nuova Premium Economy Class su tutta la flotta intercontinentale Lufthansa.
Tutte le tariffe sono di andata e ritorno, tutto incluso, per partenze comprese tra il 23 marzo e il 31 dicembre 2015. Tutti i voli Lufthansa sono acquistabili su www.lufthansa.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044** o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli per scoprire tutte le destinazioni e tariffe sono disponibili sul sito www.lufthansa.com.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio