Nuova lounge a Malpensa per Emirates

Emirates, il “connettore globale” di persone, luoghi ed economie, ha aperto l’Arrival Lounge di Milano Malpensa, dedicata ai passeggeri di First Class e Business Class, nonché ai membri Gold e Platinum di Skywards – il programma frequent flyer della compagnia aerea.

Dopo Londra Heathrow, questa è la seconda Lounge Arrivi nella rete Emirates in tutto il mondo.

Situata al Livello 0 del Terminal Internazionale 1, tra le porte di uscita 9 e 10, la lounge offre posti a sedere per 17 clienti su una superficie coperta di 94 metri quadrati. L’Arrival Lounge di Milano è stata costruita in una nuova posizione nel terminal degli arrivi, sulla base del nuovo design per le lounge Emirates. Ha un design contemporaneo e molto fresco.

Con i suoi 8 parcheggi dedicati, che forniscono ai clienti un servizio completo ed esclusivo all’arrivo, l’area Lounge offre ai clienti un’area confortevole dove attendere il loro Chauffeur Drive per poi procedere con facilità verso la loro auto, che li porterà alla loro destinazione finale o a casa.

Il servizio di auto con autista è una delle caratteristiche più apprezzate dai passeggeri Emirates Premium; è stato esteso fino a 100 km dall’aeroporto (in precedenza erano 60 km), al fine di garantire il massimo comfort ai clienti.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio