Montreal in inverno con Canada Experience

In viaggio in Canada per festeggiare il 2019 e brindare nel cuore di Montréal. Canada Experience® propone un itinerario di viaggio in pullman “Panorama Canadese” dedicata alle città Canada dell’Est durante il periodo invernale.

Il tour ha una unica data di partenza il 26 dicembre e dura 6 notti toccando Toronto, le Cascate del Niagara, Ottawa, il Parco Oméga, Québec City per terminare a Montréal, ultima tappa dove si potrà festeggiare il Capodanno. Al Porto Vecchio e nella piazza Jacques-Cartier una folla di persone si riscalda per il grande veglione a partire dalle 18 con musica dal vivo. Allo scoccare della mezzanotte naso all’insù per ammirare gli spettacolari giochi pirotecnici balli fino alle 2 del mattino.

Quote a partire da 2.273 euro comprensive di Voli dall’Italia, tour in pullman, 6 notti e prime colazioni americane, 2 pranzi, tour panoramici di Montréal, Québec, Ottawa e Toronto. Ingressi e escursioni al Journey Behind The Fall-Cascate del Niagara, Parc Oméga, Cascate di Montmorency e il pranzo nella tipica Cabane à Sucre canadese.

Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it. Informazioni e Prenotazioni: Canada Experience® T. 06 5941194 booking@canadaexperience.it.

A proposito di Canada Experience®

Canada Experience®, fondata nel 2011 allo scopo di fornire in modo specializzato Servizi a Terra in Canada tutto l’anno. ESTATE: Tour in pullman di gruppo a Date Fisse (Partenze Garantite) con accompagnatori di lingua Italiana o multilingua, Fly & Drive in Canada dell’ Est e dell’Ovest, Tour in Treno, Noleggio Camper, Noleggio Auto, Hotels & Lodges, estensione Mare ai Caraibi dal Canada, Wildlife Experience, Escursioni & Attività e Gruppi ad hoc.
INVERNO: Sci , Tour in Motoslitta, Attività invernali, Eventi .

Lascia un messaggio