Lufthansa, il meglio per Natale

C’è tempo fino al 3 novembre per regalarsi delle vacanze di Natale da sogno grazie a Lufthansa: centro-nord e America e Asia sono raggiungibili godendo di tutto il comfort della nuova Business Class a tariffe davvero incredibili, valide per partenze comprese tra il 21 dicembre e l’8 gennaio dai principali aeroporti italiani.

Ecco qualche esempio in dettaglio.

Sorvolare l’Atlantico alla volta di Houston sarà possibile a partire da 2.649* euro, Washington da 2.269* euro e Città del Messico da 1.919* euro. Con la bussola a est, invece, si potranno comodamente raggiungere Delhi da 1.799* euro, Tokyo da 1.999* euro e Hong Kong da 2.149* euro.

Qualunque sia la meta scelta per questo Natale, a bordo della Business Class Lufthansa si arriva a destinazione più rilassati. Accesso alle lounge e imbarco preferenziale in aeroporto, franchigia bagaglio supplementare ed esclusivi menu a bordo sono solo alcuni dei vantaggi riservati a chi viaggia in Business Class Lufthansa.

Tutte le tariffe sono di andata e ritorno, tutto incluso. Tutti i voli Lufthansa sono acquistabili su www.lufthansa.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044** o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli per scoprire tutte le destinazioni e tariffe sono disponibili sul sito www.lufthansa.com.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio