Lisbona si conferma top delle city break in Europa

Lisbona è stata eletta, per il secondo anno consecutivo, vincitrice ai World Travel Awards nella categoria “Best Destination City Breaks in Europe”, superando la concorrenza di città prestigiose quali Londra, Madrid, Parigi, Praga, Roma e Venezia, e ottenendo così la preferenza da centinaia di professionisti del settore turistico di tutto il mondo. 

La capitale portoghese è candidata anche in altre tre categorie: “World’s Leading Cruise Destination”, “World’s Leading Cruise Port” nel settore crociere e la più assoluta “World’s Leading Destination”. Per conoscere il responso finale occorrerà aspettare fino al prossimo 7 novembre, giorno in cui verranno svelati anche gli ultimi vincitori durante la cerimonia di gala che si terrà a Londra. 

I World Travel Awards, nati nel 1993, sono stati istituiti con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei risultati conseguiti durante l’anno dagli operatori dell’industria turistica mondiale e sono oggi il premio più prestigioso del settore. Ogni anno partecipano alle votazioni professionisti di oltre 180.000 agenzie di viaggi in più di 160 paesi del mondo. Nell’edizione 2009 Lisbona si è aggiudicata la vittoria in ben tre categorie: “World’s Leading Destination”, “Best Destination City Break in Europe” e “World’s Leading Cruise Destination”.
Info: www.worldtravelawards.com

0 Condivisioni

Lascia un messaggio