La Grande Sfida di Tennis a Genova e Milano

La Grande Sfida, l’evento sportivo che nelle passate due edizioni ha raggiunto uno straordinario successo di pubblico con il tutto esaurito, torna in Italia con due tappe che si terranno rispettivamente il 17 ottobre a Genova, 105 Stadium e a Milano il 18 ottobre al Mediolanum Forum. Due imperdibili appuntamenti durante i quali sarà possibile veder giocare quattro leggende del tennis, quattro tra i più grandi giocatori di tutti i tempi: John McEnroe, Ivan Lendl, Michael Chang e Goran Ivanisevic.
La Grande Sfida è la festa del tennis per tutti gli appassionati e non e per tutti coloro che vogliono vivere una momento all’insegna dello sport, dell’energia e del gioco.
Agli US OPEN quarta e ultima prova dello slam, con la sorprendente vittoria del croato Marin Cilic sul giapponese Kei Nishikori, in tribuna erano presenti Goran Ivanisevic e Michael Chang, in qualità di allenatori dei finalisti 2014. A Flushing Maedows ha vinto Ivanisevic, Chang non dovrà aspettare molto per prendersi la rivincita, e questa volta non dagli spalti ma direttamente sul campo di gioco, i due infatti con McEnroe e Lendl, ritorneranno ad affrontarsi con la racchetta in mano in quello che si annuncia essere un appuntamento unico.
Le precedenti edizioni de LA GRANDE SFIDA hanno visto protagoniste nel 2011 le formidabili sorelle Serena e Venus Williams e le veterane azzurre Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, mentre nel 2012 è stata la volta delle statuarie Maria Sharapova e Ana Ivanovic e le sorelle d’Italia, Sara Errani e Roberta Vinci, per un evento che, in entrambe le precedenti edizioni ha registrato il tutto esaurito con 12.000 biglietti venduti.

Informazioni e biglietti su www.lagrandesfida.net

0 Condivisioni

Lascia un messaggio