In South Australia per vedere gli squali da vicino

Adventure Bay Charters, uno dei tre operatori turistici in South Australia a disporre di gabbie per escursioni fra gli squali, ha presentato la scorsa settimana il suo nuovo MV Shark Warrior.
MV Shark Warrior è molto più di una barca, piuttosto un mezzo di ultimissima tecnologia con annessa cabina di immersione denominata Aqua Submarine!, per escursioni in Oceano aperto a diretto contatto con gli squali. La capsula di immersione è posizionata sul retro della barca per essere calata in acqua nelle condizioni ideali e nel punto desiderato, una volta individuata la posizione dei grandi squali bianchi. Si tratta di una struttura anfibia in vetro da sei posti con una vista a 360 gradi sott’acqua.
Il nuovo mezzo, il primo nel suo genere in Australia, rivoluzionerà il concetto stesso di esperienza a contatto con gli squali aprendo ad un nuovo segmento di mercato, ossia a tutti coloro che preferiscono non entrare nelle gabbie fino ad ora utilizzate e fare uso di apparecchiature per la respirazione subacquea. I partecipanti avranno anche la possibilità di gustare cibi e bere mentre scendono sotto il livello della superficie del mare.
Il nuovo Aqua Submarine! rappresenta una delle ultime più grandi innovazioni dell’industria turistica australiana e sarà operativo nell’arco delle prossime quattro settimane.

Per ulteriori informazioni http://adventurebaycharters.com.au/

0 Condivisioni

Lascia un messaggio