In Scozia aprirà nuovo hotel Marriott

Marriott International (NASDAQ: MAR) e Aberdeen City Council hanno firmato l’accordo per la realizzazione del nuovo Residence Inn by Marriott a Marischal Square nel centro di Aberdeen, in Scozia. L’hotel si rivolge ad una clientela business e leisure alla ricerca di una sistemazione per soggiorni di almeno cinque notti. I lavori di costruzione dell’hotel avranno inizio a gennaio 2015 e saranno completati per l’estate del 2017. Il Residence Inn Aberdeen, composto da 126 camere, fa parte dell’ambizioso progetto di sviluppo di Marischal Square, una collaborazione tra Aberdeen City Council e la società specializzata in urbanistica Muse Developments. L’hotel, il primo in città del brand Residence Inn by Marriott, si aggiunge alle altre sette proprietà di Marriott International in Scozia, tra cui gli hotel dei brand Courtyard by Marriott e Marriott Hotels n el quartiere Dyce di Aberdeen e il Residence Inn by Marriott nel centro di Edimburgo.
Il nuovo hotel di Marischal Square comprenderà 12 suite e 114 studio, provvisti di cucina attrezzata e aeree separate per il giorno e la notte. Negli spazi comuni saranno presenti un Lounge Bar, un negozio di alimentari da asporto, una palestra e un centro per gli affari.

Per nformazioni o per prenotazioni, visitare il sito www.marriott.com, e per le news in tempo reale, www.marriottnewscenter.com.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio