Il volo Cathay da Milano a Hong Kong diventa giornaliero

Il volo diretto Milano-Hong Kong di Cathay Pacific diventerà giornaliero a partire dal prossimo 1 luglio. Ad annunciarlo, presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro del capoluogo lombardo, è stato James Barrington, Director corporate development Cathay. A meno di un anno dal lancio del volo da Milano Malpensa, la richiesta da parte del mercato è cresciuta in maniera costante, tanto da portare la compagnia aerea di Hong Kong a decidere di portare le frequenze settimanali da quattro a sette.

“Nel giro di pochi mesi abbiamo assistito a un incredibile e costante aumento di interesse da e per Milano – ha dichiarato Barrington – e stavamo monitorando con molto interesse l’andamento dei voli milanesi; la decisione si inserisce quindi in un quadro generale positivo per la compagnia e stiamo considerando di aumentare il numero dei voli su una serie di altre rotte”.

Con questa decisione l’Italia diventa l’unico Paese in Europa, nel network Cathay Pacific, ad avere il doppio scalo (Milano e Roma) con voli giornalieri. A livello internazionale, Cathay Pacific ha di recente commissionato l’ordine di trenta dei nuovi Airbus A350-900 e di 6 ulteriori Boeing 777-300ER. Novità anche sul fronte delle implementazioni di alto livello, a partire dalla nuova business class operativa sui B777-300ER ed Airbus A330-300 dal 2012 e l’apertura lo scorso ottobre della lounge The Cabin nell’aeroporto internazionale di Hong Kong.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio