Gioia e divertimento con il Thailand Happiness

Il principale quartiere degli affari e dello shopping del centro di Bangkok si trasformerà tra il 25 e il 26 luglio in “Thailand Happiness”, il mega festival della gioia e del divertimento. Nel contesto più stravagante e folle che si sia mai visto a Bangkok, l’intera area di Ratchaprasong si animerà dalle 15.00 alle 00.00 di sfilate dai mille colori, show dedicati alla moda, concerti e degustazioni culinarie che avranno come unico tema la felicità in stile thai.
Nel corso dei due giorni del festival si susseguiranno eventi di grande richiamo come concerti con esibizioni di musicisti contemporanei e folk accompagnati da spettacoli di luci e suoni nel Central World Square. Nell’Happy Gift Market, i visitatori troveranno qualsiasi cosa dall’antico al trendy, abiti di marca e oggetti di gran moda. Una sezione del mercato denominata Stars on the Street sarà dedicata alle bancarelle delle celebrità thailandesi e delle star della TV che venderanno scarpe, magliette, abbigliamento e dolci thailandesi. In un’altra area chiamata Happiness Surprise, i frequentatori del festival potranno scattare foto Instagram di volti sorridenti da conservare in scatole regalo giganti. Raggiunta la quota di 5.000, i pacchi oversize saranno aperti e ai sorrisi più belli assegnati premi a sorpresa. Nell’angolo Happiness Activity, giochi con il gelato, palloni della felicità e tante altre opportunità di vincere simpatici regali o carte telefoniche prepagate.
Il Governatore di Thailand Tourism Authority, Signor Thawatchai Arunyik ha assicurato che “questo evento non avrà eguali negli annali del turismo thailandese. Una manifestazione unica, persino migliore dei nostri famosi fine anno. Vale la pena partecipare anche per fermarsi un paio di giorni in più a Bangkok sfruttando la fortunata sovrapposizione con Amazing Thailand Grand Sale, la grande festa dello shopping thailandese già in corso che garantisce l’accesso a promozioni importanti.”

Per informazioni www.turismothailandese.it e www.tatnews.org

0 Condivisioni

Lascia un messaggio