Emirates unisce il mondo del cricket

Emirates Airline ha lanciato una celebrazione del cricket con i fan di tutto il mondo, in concomitanza con l’inizio del viaggio delle squadre provenienti da 14 paesi che competeranno per la gloria e per il titolo di campioni mondiali all’ICC Cricket World Cup in Australia e Nuova Zelanda.
Come Partner Mondiale Ufficiale dell’International Cricket Council (ICC), Emirates sponsorizza sia l’ICC Cricket World Cup 2015, sia gli ufficiali delle partite selezionati dall’Emirates Elite Panel of ICC Umpires, dall’International Panel of Umpires e dall’Elite Panel of ICC Match Referees della compagnia.
Il torneo durerà fino al 29 marzo 2015, con squadre provenienti da Afghanistan, Australia, Bangladesh, Inghilterra, India, Irlanda, Nuova Zelanda, Pakistan, Scozia, Sud Africa, Sri Lanka, Emirati Arabi Uniti, Indie Occidentali e Zimbabwe che competeranno per diventare campioni del mondo.
Le celebrazioni di Emirates si focalizzeranno sul condividere l’azione con i fan che seguiranno queste squadre nel corso dell’evento, e sul supportare gli arbitri e i responsabili della Emirates Elite Umpires and Referees che hanno uno dei ruoli più duri del nel torneo.
“Siamo orgogliosi di essere la compagnia ufficiale del cricket grazie alla nostra lunga partnership con l’ICC e le molte altre collaborazioni che abbiamo in attivo nel mondo – da quelle con le grandi competizioni ai club locali,” ha detto Boutros Boutros, il Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing e Brand di Emirates.
“Il cricket ispira la passione di persone di diverse estrazioni sociali, e con una continua innovazione e idee fresche applicate al gioco, è chiaro che questo sport non è mai stato così forte”.
“Emirates trasporta i clienti di 13 delle 14 nazioni che partecipano all’ICC Cricket World Cup di quest’anno. Non vediamo l’ora di celebrare i migliori momenti di questo stimolante sport insieme a tutti i fan del cricket in giro per il mondo, in particolare coloro che seguiranno le loro nazionali – se tutto va bene fino alla finale”, ha aggiunto Boutros Boutros.
Con l’inizio del torneo, molti fan del cricket hanno già avuto la possibilità di vedere e di fare esperienza di uno dei 10 A380 di Emirates in edizione limitata, “vestiti” con il logo dell’ICC Cricket World Cup.

Durante il weekend di apertura, centinaia di fan sono stati invitati a prendere il posto dei membri dell’Emirates Elite Panels of Umpires and Referees e a prendere le difficili decisioni in prima persona al Testing Center “Who Wants to be an Umpire?”. In totale, ci sono 110 difficili sfide da arbitro che i fan potranno fare in 8 location selezionate in giro per l’Australia e la Nuova Zelanda durante l’ICC Cricket World Cup 2015.
I fan che desiderano provare ad essere degli arbitri possono fare visita al Testing Centre di Emirates nei seguenti giorni e location: Brisbane, il Gabba (21 febbraio); Auckland, Takutai Square (28 febbraio); Perth, Northbridge Piazza (4 marzo); Sydney, Sydney Cricket Ground (8 marzo); Adelaide, al The Oval (20 marzo); e Melbourne, Birrarung Marr (29 marzo).
Emirates è Partner Ufficiale Mondiale dell’International Cricket Council e degli ufficiali delle sue squadre sin dal 2002, e sponsor dei suoi tornei più grandi compreso l’ICC Cricket World Cup sin dal 1999.

Le altre sponsorizzazioni di Emirates nel campo del cricket includono:

– Title Sponsor dell’Emirates Airline Twenty20, che porta squadre dei County Cricket Club a Dubai per competere per la rinomata T20 Championship di Emirates.

– Nel Regno Unito, Emirates ha partnership con il Durham County Cricket Club e il Lancashire County Cricket Club, inclusi I diritti di entrambi I campi da gioco e delle rispettive squadre rappresentative al T20.

Maggiori informazioni su Emirates sul sito www.emirates.com

0 Condivisioni

Lascia un messaggio