easyJet completa il trasloco da Ciampino a Fiumicino

La compagnia low cost britannica easyJet, dal 30 ottobre 2011 opererà i propri voli per Parigi Orly e Lione Saint Exupéry dall’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci, anziché da Ciampino. Con Lione e Parigi la compagnia completa così il trasferimento dei propri voli da un aeroporto romano all’altro, portando a 25 le destinazioni servite dal principale scalo della capitale. Secondo le previsioni del vettore, easyJet trasporterà da e per Roma circa 2,8 milioni di passeggeri nel 2011.

“La decisione strategica di trasferire i voli da Roma Ciampino a Fiumicino, una delle nostre basi italiane dal 2009 e dove easyJet è la seconda compagnia, deriva dal nostro impegno a volare da e per i principali aeroporti in Europa – ha ricordato Frances Ouseley, direttore per il mercato italiano della compagnia – e inoltre Roma Fiumicino è uno scalo ben collegato con il centro città”.

Dal Leonardo da Vinci easyJet attualmente vola ad Amsterdam, Atene, Basilea, Berlino Schoenefeld, Bilbao, Bristol, Creta, Dubrovnik, Dusseldorf, Ginevra, Ibiza, Lisbona, Londra Gatwick, Madrid, Malta, Milano Malpensa, Mykonos, Nizza, Palermo, Palma di Maiorca, Spalato, Tolosa e Venezia.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio