Due nuove strutture nelle Isole Vergini Usa

A St. John, gioiello “verde” delle Isole Vergini Americane, aprono due nuove strutture: un boutique hotel e un residence con appartamenti sul mare. Si tratta del Cruz Bay Boutique Hotel e del Sea Shore Allure.

Il primo si trova nel cuore “movida” ed è al contempo comodo per accedere a tutte le spiagge isolane. La sistemazione è composta di sole sei camere e una penthouse, vero appartamento. L’hotel rinnovato ex novo ha un décor tra lo chic dei boutique hotel di Miami e lo stile più puramente casual di una classica villa dell’isola. Il risultato: purezza e semplicità nell’eleganza. Camere piccole e lineari, ben congeniate, con un tocco di casual tropicale.

Il Sea Shore Allure invece è un complesso di otto appartamenti sul mare a Cruz Bay giudicato “eccellente” da Trip Advisor. Stile classico dei Caraibi bilanciato da un design moderno e confortevole con piani di granito e travertino abbinati alla pavimentazione di legno brasiliano. I bagni spa sono presenti in ogni abitazione, tutte con letto king ed elettronica di alta gamma. Tra gli otto appartamenti anche una penthouse con tre camere da letto e vista panoramica sul mare della Turner Bay, sull’isola di St. Thomas, sugli isolotti e sul passaggio delle imbarcazioni a vela.
Info: www.isoleverginiusa.it

Lascia un messaggio