Dubai Food Festival, al via la settima edizione

Dubai Food Festival (DFF), l’attesissimo appuntamento annuale dedicato alla gastronomia, torna per la sua settima edizione dal 26 febbraio al 14 marzo. Per 18 giorni la città si anima grazie a un ricco calendario di eventi, food experience e cene gourmet a prezzi speciali, che promettono uno spettacolo culinario senza pari. L’evento conferma ancora una volta il primato di Dubai come capitale gastronomica della regione e destinazione food internazionale.

Oltre a celebrare la diversità dell’offerta culinaria proveniente dagli Emirati Arabi Uniti e dalle culture di oltre 200 nazionalità che convivono in città, la nuova edizione del Dubai Food Festival offre a residenti, visitatori, famiglie e food lover uno spaccato delle tendenze food più in voga nel panorama gastronomico internazionale.

Organizzato dal Dubai Festivals and Retail Establishment (DFRE), il Dubai Food Festival 2020 mette in scena un incredibile programma di eventi per tutti i gusti. Tra i più amati spiccano la Dubai Restaurant Week, Beach Canteen, Hidden Gems e le Foodie Experiences, durante i quali è possibile partecipare a esclusive masterclass e chef table, assaggiare i menu speciali dei migliori ristoranti della città, scoprire le novità gastronomiche più gustose e incontrare chef rinomati di tutto il mondo. Per tutto il periodo del Dubai Food Festival, si uniscono ai festeggiamenti anche i centri commerciali e i ristoranti di Dubai con tanti eventi food e promozioni dedicate.

Per ulteriori informazioni e consultare il programma completo delle attività del DFF, visitare http://www.dubaifoodfestival.com/ o il profilo social @DubaiFoodFest e #DubaiFoodFest.

DTCM – Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism)
In linea con la visione di affermare il ruolo di Dubai quale destinazione turistica e hub commerciale leader nel mondo, la missione di Dubai Tourism consiste nell’accrescere la visibilità di Dubai nei confronti del grande pubblico, attrarre turisti ed investimenti stranieri nell’Emirato.
Dubai Tourism è l’autorità principale responsabile della pianificazione, supervisione, sviluppo e commercializzazione del comparto turistico di Dubai; promuove inoltre il settore commerciale dell’Emirato ed è responsabile delle licenze e della classificazione di tutti i servizi turistici a destinazione, tra cui alberghi, tour operator e agenzie di viaggio.
I brand e i dipartimenti del portfolio di Dubai Tourism includono Dubai Business Events, Dubai Calendar, Dubai Festivals e Retail Establishment.

Per ulteriori informazioni: www.visitdubai.com

12 Condivisioni

Lascia un messaggio