Da MySunSea piani verdi per le agenzie

Il tour operator bolognese MySunSea presenta un piano di sviluppo del business a sostegno delle agenzie di viaggio per fronteggiare i grandi cambiamenti del turismo. Il progetto ideato da Hyperlink si chiama “Green Dream – La dimensione ecologica dei sogni” e consiste in una proposta vacanze “verdi”, focalizzata su mete naturali meno avvezze al turismo di massa in Sardegna, Grecia e Turchia sempre più facilmente raggiungibili grazie a soluzioni logistiche e collegamenti più competitivi rispetto al passato, attraverso l’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini-San Marino. La novità della proposta sta nel progetto di co-marketing 2.0 incluso nel pacchetto vacanza MySunSea che offre alle agenzie di viaggio una promozione gratuita sui propri canali di social media proprio per aiutarle a sviluppare il business in maniera professionale su mezzi per molte realtà ancora sconosciute o di difficile accesso organizzato. Per valorizzare ulteriormente la partnership con le agenzie viaggi MySunSea ha in programma due eventi incentive gratuiti realizzati in collaborazione con l’Aeroporto di Rimini-San Marino e previsti il 31 marzo a Rimini e il 7 aprile a Bergamo, durante i quali Emanuele Sacchi, trainer del settore turismo, terrà  un intervento formativo sul tema “vendere di più, vendere meglio” al fine di incentivare l’attività delle agenzie in un momento di difficoltà dovuto alla concorrenza delle vendite via web e alla minor capacità d’acquisto dei consumatori. Tema dell’evento la farfalla, simbolo del progetto “Green Dream”, scelto allo scopo di catapultare nella dimensione del “sogno green” i partecipanti che verranno accolti tra “Butterfly cocktail” dal sapore mediterraneo, atmosfere oniriche e farfalle vere. Partner dell’evento per la realizzazione di gadget in favore del ripopolamento delle farfalle nelle città è Eugea (http://www.eugea.it/) (Ecologia Urbana Giardini e Ambiente). Gli eventi sono gratuiti e riservati ai responsabili e/o dipendenti di adv.

Il tour operator bolognese MySunSea presenta un piano di sviluppo del business a sostegno delle agenzie di viaggio per fronteggiare i grandi cambiamenti del turismo. Il progetto ideato da Hyperlink si chiama “Green Dream – La dimensione ecologica dei sogni”” e consiste in una proposta vacanze “verdi”, focalizzata su mete naturali meno avvezze al turismo di massa in Sardegna, Grecia e Turchia sempre più facilmente raggiungibili grazie a soluzioni logistiche e collegamenti più competitivi rispetto al passato, attraverso l’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini-San Marino.

La novità della proposta sta nel progetto di co-marketing 2.0 incluso nel pacchetto vacanza MySunSea che offre alle agenzie di viaggio una promozione gratuita sui propri canali di social media proprio per aiutarle a sviluppare il business in maniera professionale su mezzi per molte realtà ancora sconosciute o di difficile accesso organizzato. Per valorizzare ulteriormente la partnership con le agenzie viaggi MySunSea ha in programma due eventi incentive gratuiti realizzati in collaborazione con l’Aeroporto di Rimini-San Marino e previsti il 31 marzo a Rimini e il 7 aprile a Bergamo, durante i quali Emanuele Sacchi, trainer del settore turismo, terrà  un intervento formativo sul tema “Vendere di più, vendere meglio” al fine di incentivare l’attività delle agenzie in un momento di difficoltà dovuto alla concorrenza delle vendite via web e alla minor capacità d’acquisto dei consumatori.

Tema dell’evento la farfalla, simbolo del progetto “Green Dream”, scelto allo scopo di catapultare nella dimensione del “sogno green” i partecipanti che verranno accolti tra “Butterfly cocktail” dal sapore mediterraneo, atmosfere oniriche e farfalle. Partner dell’evento per la realizzazione di gadget in favore del ripopolamento delle farfalle nelle città è Eugea (Ecologia Urbana Giardini e Ambiente). Gli eventi sono gratuiti e riservati ai responsabili e/o dipendenti di adv. 
Info: ufficiocommerciale@mysunsea.net

0 Condivisioni

Lascia un messaggio