Tutti tornano bambini con Babbo Natale. Giver ha preparato una serie di viaggi su misura per andare a scoprire Rovaniemi, nella Lapponia finlandese.
In particolare ci sono pacchetti esclusivi che riguardano le festività natalizie, con partenza per Sant’Ambrogio e l’Immacolata, il 7 e l’8 dicembre, o per Capodanno e l’Epifania. Con voli speciali diretti da Milano e da Roma. Nel pacchetto sono comprese tasse aeroportuali e accompagnatore e assistenza Giver, trasferimenti, abbigliamento tecnico, visita al villaggio di Babbo Natale.
I bambini possono conoscere Santa Claus di persona, sentire la sua risata, raccontargli dal vivo tutti i loro sogni e desideri e fare tante attività con i suoi aiutanti, gli elfi, in più scoprire insieme ai genitori l’Ufficio di Babbo Natale, dove ogni anno arrivano milioni di letterine da tutto il mondo.
Non solo Babbo Natale, da Rovaniemi si può raggiungere Haparanda, una cittadina svedese al confine con la Finlandia, dal fascino storico e tutta da scoprire, fare gite in motoslitta nel paesaggio innevato, pescare nel giacchio, andare sulle slitte trainate dalle renne o dai cani,
visitare il Visita il museo Arktikum e conoscere la natura e la cultura del Nord in tutte le loro sfaccettature, assistere allo spettacolo dell’aurora boreale.
Un viaggio e un’emozione unica a cospetto di Babbo Natale con Giver.
Info: www.giverviaggi.com
Foto concesse dall’ufficio stampa di Giver Viaggi