American Airlines intensifica la rotta Londra-LA

Decollerà il 29 marzo 2015 il nuovo servizio giornaliero di American Airlines tra l’Aeroporto di Londra Heathrow (LHR) e l’Aeroporto di Los Angeles (LAX). Il nuovo volo sarà operato con l’ultima novità della flotta internazionale di American, il Boeing 777-300ER a tre classi.
“Come compagnia aerea leader a Los Angeles, la nuova frequenza da Londra soddisfa in entrambe le città i bisogni dei nostri passeggeri più esigenti, che richiedono un’esperienza di viaggio esclusiva con cabine di Business e First su aeromobili di ultima generazione e il miglior network di rotte a Los Angeles” ha affermato Andrew Nocella, Senior vice president e Chief marketing officer di American.
Con quattro voli diretti al giorno da Heathrow – operati due da American con il 777-300ER e due dal partner commerciale British Airways con il suo lussuoso A380 – i passeggeri della compagnia statunitense avranno le migliori opzioni di viaggio per Los Angeles ogni giorno dell’anno.
Le prenotazioni per il nuovo volo sono già aperte. Tutti i quattro collegamenti sono caratterizzati da una configurazione a tre classi, con più di 60 poltrone completamente reclinabili in First e Business Class e prodotti di bordo finalizzati a una migliore esperienza di volo in ogni classe. Il 777-300ER offre accesso individuale dal corridoio e un walk-up bar nella cabina premium, poltrone di Main Cabin Extra con più spazio per le gambe e video con sistema di intrattenimento personalizzato con una scelta tra 150 film, oltre 180 programmi televisivi e 350 selezioni audio, possibilità di collegamento Wi-Fi, prese elettriche universali e porte USB in tutte le classi.

0 Condivisioni

Lascia un messaggio