Usa i social network e vinci la Spagna

Si chiama “Spain, a country to share”, l’innovativa campagna di Turespaña (Ente del Turismo Spagnolo) che permette di vincere una vacanza di 7 notti e un volo aereo a/r ed essere ospitati nelle migliori paradores, in un lussuoso castello o in un Palazzo, oppure in altri edifici storici tutti modernamente ristrutturati. Un progetto del tutto particolare che sìutilizza i social network, come Facebook e Twitter,  allo scopo di promuovere le destinazioni del proprio Paese, utlizzando la condivisione di informazioni tra coloro che visitano la Spagna e tra chi normalmente vive la realtà di una terra così bella. Il progetto suggerisce di visitare località meno note e invita gli utenti a svelanrne i segreti, dalla gastronomia e alla cultura.
L’utente deve coinvolgere e spronare gli altri “amici” o altri utenti a votare il proprio post.  Vince chi ottiene più punti.


Come partecipare:

L’utente dovrà essere iscritto o iscriversi ai seguenti social network: FacebookTwitter oppure può utilizzare il canale video di Youtube.
Collegandosi al sito  The Best Feeling Ever,  si possono condividere lattraverso una semplice applicazione dedicata esclusivamente a coloro i quali  vogliono visitare la Spagna. Essa permette di scoprire il Paese , anche grazie ai racconti e ai posto lasciati da personaggi noti come, tanto per fare un esempio, Rafael Amargo. Allo stesso tempo coloro che partecipano a queste attivitaà oltre che a conoscere più a fondo la Spagna, potranno avere la possibilità di vincere una settimana gratuita per tre anni di fila!  Vince chi guadagna piu’ punti; come? Coinvolgendo e spronando gli altri utenti a votare per loro.

Esempi
Su Facebook: I fan iscritti alla pagina Spain, dovranno convincere gli altri utenti, che meritano di vincere il premio piu’ di chiunque altro.  Dovranno quindi spiegare, in poche righe, perche’ secondo loro la Spagna è unica e sorprendente. 
Su Twitter: (tweeting “#2spain”), gli utenti potranno seguire la campagna attraverso le  notizie collegate e scoprire gli annunci divertenti relativi agli eventi che si terranno in una specifica data. Per esempio, durante il carnevale, gli utenti potranno pubblicare le loro foto da mascherati.

Per maggiori informazioni vista il sito ufficiale della campagna Spainacountrytoshare
O il sito del turismo spagnolo Spain.info

 

0 Condivisioni

Lascia un messaggio